In Italia, famiglie, piccole e grandi aziende stanno vivendo un momento difficile, senza precedenti. Anche noi di Blu viviamo l’evolversi degli eventi con estrema attenzione, ma continuiamo a lavorare con altrettanta forza e determinazione per garantire a tutti i nostri clienti la continuità del servizio. Perché l’acqua, si sa, è la prima fonte di vita.

Accogliamo giorno dopo giorno le disposizioni governative e anche noi abbiamo ripensato le nostre attività quotidiane, con l’obiettivo di tutelare tutte le persone che lavorano in Blu e tutti coloro che ci hanno scelto, accordandoci la loro fiducia.

Come ci siamo riorganizzati?

Blu non si ferma! Continuiamo a lavorare per tutti i nostri clienti che in questi giorni sono operativi, garantendo la massima sicurezza.

La nostra squadra di Agenti di Servizio e Tecnici specializzati assicura le consegne a domicilio osservando, come sempre, tutte le direttive igienico-sanitarie stabilite da Blu ancor prima che gli avvenimenti delle ultime settimane cambiassero lo stile di vita di tutti noi. Inoltre, come ulteriore precauzione contro il COVID-19, ognuno di loro rispetta la distanza di sicurezza, utilizza apposito gel igienizzante e indossa mascherine e guanti monouso, fin dal primo momento in cui entra nella vostra azienda, nel vostro ufficio e nelle vostre case. Ci preme inoltre rassicurarvi che tutto il nostro staff sarà disponibile a lasciarvi l’acqua all’ingresso, rispettando quindi il vostro ambiente lavorativo e famigliare.

Le persone che lavorano negli uffici di Blu e i nostri commerciali stanno invece proseguendo le proprie attività in smart working, perché anche per noi è fondamentale agire con responsabilità: in questo modo, tuteliamo le nostre risorse, la comunità e assicuriamo che il servizio che vi abbiamo sempre offerto sia garantito con la stessa qualità ed efficienza. Da casa, anche i referenti del Servizio Clienti sono sempre a disposizione per dare supporto e per rispondere alle vostre esigenze.

Siamo certi che ben presto la situazione migliorerà, che potremo rincontrarci e stringerci di nuovo la mano, sederci allo stesso tavolo per condividere pensieri e nuove idee, ritrovarci per una pausa bevendo un buon bicchiere d’acqua, parlando di questi giorni e tirando un sospiro di sollievo, perché allora l’emergenza sarà solo un lontano ricordo.

Nel frattempo, prendete a cuore la vostra salute. All’acqua, continueremo a pensare noi.

Il Team di Blu