Configurazione
Dati personali / Pagamento
Conferma

CONFIGURA IL TUO EROGATORE

1. Scegli l'erogatore

L’erogatore è in comodato d’uso gratuito se acquisti ogni mese una quantità minima di 3 boccioni da 18 litri oppure 4 boccioni da 12 litri per erogatore: meno di 2 litri di acqua al giorno! Puoi disdirlo in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

1. Scegli l'erogatore

L’erogatore è in comodato d’uso gratuito se acquisti ogni mese una quantità minima di 3 boccioni da 18 litri oppure 4 boccioni da 12 litri per erogatore: meno di 2 litri di acqua al giorno! Puoi disdirlo in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Colore

Funzioni

Vuoi un erogatore con funzione freddo/caldo o freddo/gasato? Contattaci al Numero Verde 800 651331 e troveremo la soluzione giusta per te!

2. Scegli l'acqua

I boccioni di acqua vengono consegnati a domicilio. Il prezzo comprende la consegna e il ritiro dei vuoti. Il pagamento per le successive consegne è automatico con addebito diretto su conto corrente bancario o carta di credito.

Acqua di sorgente - oligominerale, dalle sorgenti emiliane in provincia di Parma, ricca di magnesio e povera di sodio, adatta a tutti.

vedi etichetta

Acqua minerale naturale - minimamente mineralizzata, con solo 48,3 ml/l di residuo fisso, dalle sorgenti delle Alpi Marittime, adatta alla preparazione di alimenti per neonati.

vedi etichetta

3. Quanti boccioni vuoi ricevere?

Il comodato d’uso dell’erogatore è gratuito a fronte del tuo impegno ad acquistare una quantità minima di 3 boccioni da 18 litri oppure 4 boccioni da 12 litri per erogatore ogni mese: meno di 2 litri di acqua al giorno!

- +

4. Inserisci il Codice Promo (se disponibile)

La consegna e l’installazione dell’erogatore sono gratuite

Vuoi sapere di più sul nostro servizio?

Le risposte alle domande più frequenti

Comprende:

  • l’erogatore da te scelto con funzione freddo/ambiente
  • l'installazione iniziale effettuata dal tuo Agente di Servizio che ti spiega il suo semplice funzionamento
  • la prima sanificazione gratuita in fase di installazione con un nuovo circuito monouso di passaggio dell'acqua
  • l'assistenza tecnica tempestiva per assicurarti il perfetto funzionamento dell’erogatore
  • la sostituzione dell’erogatore in caso di guasto

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per definire il giorno e l’orario dell’installazione dell’erogatore e della prima consegna dei boccioni. Nel giorno concordato, l’Agente di Servizio Blu installerà l’erogatore da te scelto e si assicurerà del suo corretto funzionamento.
È la sostituzione di tutto il circuito di passaggio dell’acqua con un nuovo kit monouso. Viene eseguita dall’Agente di Servizio durante la prima installazione ed è gratuita. Ti raccomandiamo di richiedere le successive sanificazioni almeno una volta all’anno. Il costo di ciascuna sanificazione è di 49 euro.
Di volta in volta potrai concordare la successiva consegna con il tuo Agente di Servizio e te lo ricorderemo per tempo. Ad ogni passaggio è previsto un massimo di consegna di 8 boccioni da 18 litri o 12 boccioni da 12 litri.
La consegna minima è di 3 boccioni da 18 litri (o 4 boccioni da 12 litri). La consegna è sempre gratuita.
Se per un mese non consumi il quantitativo minimo non succede nulla. Ti avviseremo noi se per oltre tre mesi non avrai consumato quanto previsto e potrai decidere se restituire l’erogatore oppure tenerlo in comodato d’uso, pagando un canone di servizio di 9,99 euro/mese anticipato per 12 mesi, che comprende anche la sanificazione annuale.
Il primo pagamento avviene alla conferma dell’ordine. Puoi scegliere tra l’addebito diretto automatico su carta di credito oppure con bonifico anticipato. Il pagamento delle successive consegne avviene in automatico a seguito del rifornimento con addebito diretto su carta di credito o su conto corrente bancario (SDD).
Sì. I nostri Agenti di Servizio consegnano dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 7.30 alle 16.00 nella fascia oraria più comoda per te.
Certo! Ogni volta che passiamo per una consegna, ritiriamo anche tutti i boccioni vuoti e ci occupiamo noi al 100% del recupero e riciclo della plastica.
L’erogatore deve essere posizionato lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole, in prossimità di una presa elettrica (lunghezza cavo: 1,50 m) e non su superfici delicate (es. legno e moquette).
Puoi disdire il servizio quando vuoi, contattando semplicemente il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 459765. Concorderemo il giorno del ritiro dell’erogatore e riceverai la conferma via e-mail. Senza alcun costo aggiuntivo, il nostro incaricato ritirerà l’erogatore che, essendo in comodato d’uso, resta di proprietà di Blu.
No, non è prevista alcuna cauzione. Tuttavia, in caso di danneggiamento, sarà valutata l’entità del danno e addebitato il relativo importo. In caso di mancata restituzione, sarà addebitato l’intero valore di mercato dell'erogatore (349 euro).
Potrai sempre esercitare il diritto di recesso: entro 14 giorni di calendario dalla consegna dell’erogatore, puoi contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800 459765 e concordare le modalità di restituzione.